Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Il ruolo del Segretario comunale è definito per legge, in particolare dagli artt. 97-106 del Testo Unico sull'ordinamento degli Enti locali (TUEL), approvato con Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n.267. Le funzioni del Segretario Generale sono elencate dall'art. 97 del TUEL, come integrate, ai sensi della stessa disposizione, dallo Statuto, dai Regolamenti comunali e da quelle eventualmente conferitegli dal Sindaco.

In ottemperanza a quanto previsto dall’ art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, così come modificato con D.Lgs 97/2016 si pubblicano il curriculum vitae, i compensi, gli incarichi e altre cariche, le dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità e gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici. .

Art. 15, c. 1, 2   Art. 41, c. 2, 3

 

Prima del d.lgs. 97/2016 questa sezione era denominata "Incarichi amministrativi di vertice"
 
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
 
Art. 2, c. 1, l. n. 441/1982
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
 
 
Pagina aggiornata il 30/01/2023
Nella tabella sono riportate le principali informazioni. Le eventuali ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda della persona, visualizzabile cliccando sul nominativo.
Nome Curriculum Dettagli
Maurizio Ferro Bosone Visualizza Scheda completa

Ultimo aggiornamento: 10/03/2024