Il ruolo del Segretario comunale è definito per legge, in particolare dagli artt. 97-106 del Testo Unico sull'ordinamento degli Enti locali (TUEL), approvato con Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n.267. Le funzioni del Segretario Generale sono elencate dall'art. 97 del TUEL, come integrate, ai sensi della stessa disposizione, dallo Statuto, dai Regolamenti comunali e da quelle eventualmente conferitegli dal Sindaco.
In ottemperanza a quanto previsto dall’ art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, così come modificato con D.Lgs 97/2016 si pubblicano il curriculum vitae, i compensi, gli incarichi e altre cariche, le dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità e gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici. .
Art. 15, c. 1, 2 Art. 41, c. 2, 3
Nome | Curriculum | Dettagli |
---|---|---|
Maurizio Ferro Bosone | Visualizza | Scheda completa |
Ultimo aggiornamento: 10/03/2024